CONDIZIONI DI VENDITA

  • I prezzi sono indicati sia Iva esclusa che Iva inclusa in base alla nazione selezionata. Il listino viene aggiornato quotidianamente.
  • Al momento dell'ordine verrà inviata una e-mail di conferma.
  • La preparazione degli ordini richiede da 1 a 2 giorni lavorativi se il materiale ordinato è già disponibile. In fase d’ordine saranno indicati i tempi di preparazione del materiale mancante. Se ci sono particolari problemi, sarete contattati dal nostro servizio commerciale.
  • La spedizione dei prodotti, sul territorio nazionale tramite corriere, generalmente con TNT, DHL, SDA, FERCAM. Per spedizioni internazionali con corriere FEDEX, TNT, DHL.
  • Le illustrazioni e le caratteristiche dei prodotti non sono impegnative. Le caratteristiche proposte possono subire variazioni.
  • Per ogni acquisto effettuato verrà rilasciato regolare scontrino fiscale/fattura allegato alla merce in consegna.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata a Dal Molin Stefano & C. S.R.L. in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata per causa di forza maggiore.

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • Contrassegno
    Solo in Italia. Il pagamento viene eseguito alla consegna al corriere con denaro contante. Questa modalità prevede un supplemento di € 4,00.
  • Carta di credito
    Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di Setefi (Mercury Payment Services S.p.A.), tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Il sistema accetta le più diffuse carte di credito.CONDIZIONI DI VENDITA pagamenti_carte_423_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ridotta)

 

  • Sistema MyBank (bonifico diretto)
    Consente di effettuare in modo sicuro pagamenti online usando il servizio di online banking delle propria banca o un'app da smartphone o tablet.
  • Bonifico bancario anticipato oppure bollettino postale (solo Italia)
    Una volta trasmesso, l’ordine verrà controllato il prima possibile da un responsabile commerciale che invierà un’email con i dati bancari per il bonifico. Dal Molin Stefano & C. S.R.L. si impegna a tenere prenotato a prezzo bloccato gli articoli ordinati per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito. BENEFICIARIO: Dal Molin Stefano & C. SRL Via Lupiola 2 36066 Sandrigo(VI)
  • IBAN: IT 44 Y 08590 60360 000081030162 - SWIFT (BIC): CCRTIT2TBCV -Banca del Veneto Centrale
  • Oppure IBAN: IT 14 K 03069 60717 100000002955 - SWIFT (BIC): BCITITMM -Intesa San Paolo
  • Oppure IBAN: IT36 Y076 0111 8000 0006 5085 482 - Swift (BIC): BPPIITRRXXX - Banco Posta
  • Oppure CON BOLLETTINO POSTALE: N.CONTO: 65085482 CAUSALE: Pagamento ordine (Inviare copia del pagamento per fax oppure per email o con foto al numero Whatsapp +393315860086 dell'avvenuto pagamento).

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Spedizione con Corriere espresso

La consegna viene effettuata con corriere espresso. Non è prevista la consegna al piano abitazione o ufficio. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 18.00, nei giorni feriali (no sabato e domenica) e senza preavviso. I corrieri TNT, DHL e FEDEX inviano un’email di avvenuta spedizione e indicano la data di presunta consegna. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive. Qualora anche questo non vada a buon fine, sarete contattato dal nostro ufficio logistica per definire i dettagli della consegna.

Le spedizioni vengono effettuate per l'Italia generalmente a mezzo corriere espresso (BRT-TNT-DHL). Ma Dal Molin Stefano & C. S.R.L. ha la libertà di utilizzare qualsiasi corriere. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti, comportano un costo e variano in base al peso/volume della merce ordinata.

GARANZIA

  • La merce viaggia sempre a totale rischio del destinatario. Eventuali danni riconducibili al trasporto o incongruenze relative al numero dei colli, andranno immediatamente contestati al corriere. Ogni segnalazione di merce difettosa o non pertinente all'ordine, andrà trasmessa entro 7gg dal ricevimento. Trascorso tale termine, non si accettano reclami o resi. La merce viene controllata ed imballata accuratamente. Si prega di verificare l'integrità del pacco alla consegna e di contestare immediatamente al corriere eventuali danni rilevabili della confezione, firmando con riserva.
  • Eventuali vizi, difetti qualitativi o danni riconoscibili andranno comunicati alla Dal Molin Stefano & C. S.R.L. per mail a info@iconografiatavolelegno.it oppure per Whatsapp al +393315860086.
  • In conformità alle vigenti norme di legge (D.lgs 185/99) il Cliente può avvalersi del diritto di recesso fermo restando che ne dia comunicazione scritta a mezzo di Raccomandata RR, fax o e-mail entro 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto e restituendo a proprie spese entro 10 (dieci) giorni il materiale nell'imballo originale e nelle condizioni originali, secondo le modalità che saranno concordate (franco ns.magazzino). Il rimborso avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione salvo contestazioni, secondo la modalità concordata.
icon

Chiamaci0444-659513

icon

Consegna Veloce e sicura

icon

Domande?

icon

Legno FSC